VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Promo page

COME D'INCANTO
Patrick Dempsey ti aspetta al cinema
dal 7 Dicembre con la commedia più romantica del prossimo Natale


Cosa potrebbe succedere se ad un certo punto una bella principessa delle fiabe si trovasse catapultata "come d'incanto" in una trafficata strada di Manhattan?
 

 
Come d'incanto racconta la storia della bella principessa Giselle che, per opera di una regina malvagia, viene improvvisamente catapultata dal mondo delle favole alla movimentata New York di oggi.   

Nel mondo reale Giselle, pur essendo già stata promessa nel suo regno al principe Edward, inizierà a cambiare opinione nei confronti della vita e dell'amore, grazie all'incontro con un affascinante avvocato divorzista.    

Ma nel mondo reale può davvero sopravvivere un'idea fiabesca dell'amore e alla fine... tutti vivranno felici e contenti? 

Come cast d'eccezione: Amy Adams nei panni della dolce principessa Giselle, Susan Sarandon nel ruolo della regina malvagia e James Marsden in quello del principe Edward. Patrick Dempsey, reso famoso dalla serie tv "Grey's Anatomy", interpreterà invece l'affascinante avvocato di New York.   

Come d'incanto è diretto da Kevin Lima, ("Tarzan" e "Eloise a Natale") e basato su una sceneggiatura di Bill Kelly ("Sbucato dal passato"). Nel film, le canzoni originali sono firmate dell'acclamato autore Alan Menken che ha ripreso la sua collaborazione con il paroliere Stephen Schwartz ("Pocahontas", "Il gobbo di Notre Dame").

Come d'incanto ti dà appuntamento al cinema a partire dal 7 dicembre 2007.

 


Per curiosità ed anticipazioni visita il sito www.comedincanto.it

Per vedere il trailer del film clicca qui!
http://www.style.it/cont/videogallery/0711/2200/come-dincanto-interviste-dal-back.asp