VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Promo page

IN CUCINA CON STILE


Piatti vegetariani, etnici, regionali, dietetici, da preparare in pochi secondi o con una manciata di ingredienti... scopri il nuovo canale di cucina di Style.it
e inviaci le tue ricette migliori!

 
Hai ospiti a cena e non sai cosa cucinare? Stai pensando di organizzare una cenetta romantica ma non hai idee per il men¨?  Amici inaspettati ti piombano in casa e non sai improvvisare nemmeno un cocktail? 

Style.it corre in tuo soccorso: nasce il nuovo canale di cucina con oltre 9.000 ricette, suggerimenti e consigli pratici per non fare mai brutta figura ai fornelli e... imparare a cucinare con stile! 

Il sistema di "cercaricette" ti permetterÓ di trovare in pochi secondi il men¨ che fa al caso tuo: fra tante ricette sfiziose troverai piatti pensati per rimanere in linea senza rinunciare al gusto, primi o secondi adatti a chi ha poco tempo per i fornelli, ma non vuole perdersi il piacere della "buona tavola". 

E se il frigorifero Ŕ vuoto e non hai tempo per la spesa, non disperare: potrai comunque improvvisare gustose leccornie selezionando le ricette in base agli ingredienti. Ma curiosa anche fra le specialitÓ regionali, etniche o vegetariane. Non avrai che l'imbarazzo della scelta! 

Il sito offre anche suggerimenti per chi non ha ancora la fama di grande sommelier o per chi vuole semplicemente sorprendere gli amici con cocktail originali e stuzzicanti. E se cerchi idee e spunti golosi, le newsletter quotidiane e settimanali saranno un valido supporto per preparare piatti davvero prelibati.

Non perdere anche la possibilitÓ di condividere i trucchi del mestiere con gli altri aspiranti chef: la community del nuovo canale di cucina ti permetterÓ di scambiare ricette, chiedere consigli e avere la dritta giusta per diventare un vero "mago dei fornelli".
 

Visita subito il nuovo canale di cucina di Style.it! clicca qui e...
Buon appetito!

Vuoi scoprire anche tutti gli altri canali? Inizia da qui il tour nel mondo di Style.it, il sito delle donne italiane!