Promo page









MORELLATO E GLAMOUR SI UNISCONO PER UNA
SPECIALE INIZIATIVA DI SOLIDARIETA’
A
SOSTEGNO DELLE DONNE DEL TERZO MONDO.

In occasione del prossimo Natale, Morellato incontra la solidarietà con un progetto speciale realizzato in collaborazione con il mensile Glamour.

Una collana e un bracciale in limited edition, all’interno della collezione Drops, creati in esclusiva per Morellato dalle stylist della redazione.

In perfetta sintonia con lo spirito natalizio, questi gioielli, ispirati ad un cielo stellato notturno, uniscono fascino, stile e passione a sostegno di un importante progetto umanitario.

Parte del ricavato derivato dalla vendita della special edition Glamour for Morellato Drops Collection andrà, infatti, a favore dell’associazione Medici con l’Africa Cuamm, organizzazione non governativa in campo sanitario che si spende per il rispetto del diritto umano alla salute nel continente africano.

In particolare, l’obiettivo sarà quello di estendere il servizio sanitario e l’assistenza, nelle aree più isolate e marginali del terzo mondo, per le donne in gravidanza e i loro piccoli neonati.

I gioielli Morellato Drops realizzati da Glamour saranno disponibili, all’interno degli store e rivenditori del brand, a partire da dicembre fino a fine gennaio 2012.

La collana in acciaio abbina il bon-ton di una perla naturale alla magia di una stella e della luna, mentre il bracciale si illumina dell’eleganza dei cristalli bianchi. Entrambi composti da tre drops, rappresentano il calore e l’ispirazione per un regalo che a Natale profuma di solidarietà.


morellato store