VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Promo page

Alberto Guardiani
Vuoi farci sentire la tua voce?                                  



 
Nasce Alberto Guardiani Blog Experience, il primo blog corporate nel panorama della moda che sostituisce la solita pagina di news. Un contenitore unico, accessibile a tutti, nato per comunicare tutto quello che ruota intorno al brand Alberto Guardiani, appunto experience. 

Blog Experience lascia spazio ad opinioni e commenti. Non la solita pagina di news ma una voce pi¨ informale rispetto al sito ufficiale per rendere la fruibilitÓ delle informazioni e delle attivitÓ pi¨ semplice e immediata. 

Blog experience nasce per condividere quelle esperienze vissute insieme agli amici, nelle varie sezioni; eventi, celebrities, happening e limited edition, etc. Si naviga nel blog attraverso una ricerca di parole nel men¨ laterale, ricco di supporti video e immagini, alle quali sarÓ possibile aggiungere un commento e indicare il gradimento attraverso dei favourites. 

Vieni a visitare il nuovo web site Alberto Guardiani, nuova veste grafica, colori corporate, musica funk di sottofondo. Entra nel Blog Experience e facci sentire la tua voce. Clicca qui!