VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Promo page

CERCASI KILLER PER FASHION VICTIM

Trasforma la tua ossessione nella tua passione

 



Excelsior in collaborazione con Manpower cerca Fashion Expert per il nuovo the store che aprirÓ a Milano in Settembre.

Un progetto innovativo che crea una nuova definizione di Shopping Experience ed esige venditori ambiziosi, fanatici della moda, dotati di buon gusto e abilitÓ, grintosi e dinamici, sempre aggiornati e pronti a dare il meglio di sÚ in un contesto unico nel suo genere.

Se hai tra i 20 e i 30 anni e parli almeno una lingua straniera invia il tuo C.V.
corredato di foto a: excelsior.milano@manpower.it
  
Aut. Min. Prot. N. 1116SG - del 26/11/04. Il servizio Ŕ gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it