VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Promo page

I Coloniali, un viaggio che continua: Rituale indi

 
Coloniali Rituali dal Mondo propongono un universo di prodotti che coniuga bellezza ed equilibrio interiore, riscoprendo ingredienti naturali, trattamenti originali e dimensioni olfattive orientali e speziate.

Da sempre alla ricerca di inediti trattamenti per il benessere del corpo, ci accompagnano in un viaggio attraverso il benessere fisico e sensoriale, la cui seconda tappa ci conduce in India.
Aprendo le porte di una vera e propria Spa at Home, ci sveando i segreti di un antico rituale, essenza e immagine di un luogo dove natura e cultura si fondono dando vita ai trattamenti che rigenerano il corpo inebriando i sensi.


I prodotti del Rituale Indi dei Coloniali si ispirano a questa millenaria cultura di benessere e permettono di ricreare, tra le pareti di casa, quelle calde atmosfere grazie a una formulazione di un'ineguagliabile ricercatezza, miscelando ingredienti che associano estratti di pietre preziosa quali l'Ametista, il Diamante e la Perla alle note avvolgenti del Gelsomino, della Cannella e del Vetiver.

Un percorso sensuale e rigenerante che conduce al piacere di una rilassante purificazione, attraverso i quattro momenti fondamentali della pulizia, dell'esfoliazione, del nutrimento e della profumazione. Un mondo dove corpo, sensi ed emozioni diventano protagonisti assoluti, avvolti da un'atmosfera di serenitÓ e pace.


Scoprite la nuova linea Rituale Indi dei Coloniali www.icoloniali.com


Il concorso
Contestualmente al lancio della nuova linea Rituale Indi, I Coloniali presentano un concorso a premi. Partecipare Ŕ facile e veloce:
recatevi all'indirizzo www.ritualedellindia.libero.it e rispondete a 5 semplici domande per scoprire se avete vinto subito un cofanetto Rituale Indi e per partecipare all'estrazione finale di un buono Hotelplan valido per 1 viaggio in Oriente per 2 persone, del valore di 3.000.