VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
<B></B>

Catherine Zeta-Jones nel film Chicago

sondaggio

Smetteresti di fumare soltanto se:

te lo ordinasse il medico
il partner ti desse l'aut aut
le sigarette diventassero un lusso

07.11.2006

La donna che fuma
piace meno agli uomini

Lo rivela una nuova indagine sulla coppia condotta in
Europa da una società di dating on line.  Eppure in Italia...

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Donne, spegnete la sigaretta. Se siete single, poi, fareste meglio a scordarvi il fumo una volta per tutte. Soltanto così potrete essere certe di preservare la salute e avere più chance di trovare il partner ideale. Secondo quanto emerge da un sondaggio sul fumo e la coppia, condotto dalla società di dating on line Parship, infatti, una larga percentuale degli uomini intervistati ha espresso il rifiuto di condividere la vita con una persona che fuma. Per il 35 per cento degli uomini spagnoli baciare un'accanita fumatrice sarebbe un'esperienza "disgustosa".

Per il 28 per cento degli uomini svedesi, seguiti dagli inglesi con il 24 per cento e dai francesi con il 22 per cento, è invece una questione di responsabilità e di rispetto nei confronti dell'altro.

In definitiva, il concetto di fondo per molti europei è che se la partner non si prende cura della propria e della salute altrui, allora non è la persona giusta.
Vere "mosche bianche" in questo panorama sono gli uomini italiani, risultati i più tolleranti. Per il 25 per cento di loro amare vuole dire accettare anche le debolezze dell'altro, fumo compreso.

articoli precedenti

aggiungi un commento