VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Quale tra questi diversivi erotici vorresti provare?

Farti fotografare o riprendere in pose sexy
Un triangolo amoroso
Sesso e bondage
Fare l'amore in un luogo pubblico
Uno striptease pre-rapporto

28.12.2006

Sesso: la trasgressione che piace ai single

Giochi erotici, foto, filmini sensuali. Ecco i "diversivi" hot preferiti dagli italiani

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (15 voti)
Come amano giocare in camera da letto i single italiani? Secondo un sondaggio realizzato da Parship, il sito di dating on line, il 79 per cento degli uomini e il 65 per cento delle donne campione (1344 persone in tutto) si dilettano a sollecitare la fantasia del partner con scatti fotografici e filmini, realizzati magari con l'aiuto del telefonino.

«Un autoscatto, senza limitazioni di genere, da mandare via sms al partner ogni tanto, rompe la routine e si trasforma in gioco sensuale». Ne è convinto il 18 per cento degli uomini e il 23 per cento delle donne intervistate. Per il 29 per cento degli uomini e il 20 per cento delle altre donne invece «è divertente e crea complicità farsi reciprocamente qualche foto senza veli».

Un'altra quota, significativa, (il 32 per cento degli uomini e il 22 per cento delle donne) osa di più: «la spia rossa accesa e via: fare l'amore davanti alle telecamere, per poi rivedersi; certo, occorre una totale reciproca fiducia».

Nonostante sia una passione trasgressiva ad animare la vita di coppia, resiste però uno "zoccolo duro" di single (16 per cento uomini e 30 per cento donne) che rifiuta questo tipo di intrattenimento erotico, dichiarando: «non ci penso nemmeno, ci sono altri modi di giocare».

Castissimo e purissimo il restante 5 per cento di entrambi i sessi, per i quali queste piccole trasgressioni «sono solo perversioni, passioni da maniaci e bisognosi di sesso».

articoli precedenti

aggiungi un commento