VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Hai mai avuto una love story sul luogo di lavoro?

Sì, più di una volta
Soltanto una volta
Mai

28.12.2006

Amore in ufficio: italiani
in testa

Insieme alla Germania, siamo la nazione dove sono più frequenti le relazioni sentimentali tra colleghi

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Nel 61 per cento delle aziende italiane nascono storie d'amore. È quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di circa 1800 manager europei dalla Robert Half Executive Search, società di ricerca di personale qualificato.

Stando ai dati emersi, soltanto la Germania ha una percentuale simile a quella italiana di relazioni nate tra colleghi d'ufficio. Pertanto, nonostante il 5 per cento delle imprese vieti tassativamente le relazioni in ufficio (anche a livello contrattuale), ben il 70 per cento degli italiani vive, almeno una volta nella sua vita professionale, una relazione o un flirt con un collega. Di questi, almeno un quarto si trasforma infine in fidanzamento e matrimonio.

Nessun dato, però, sembra chiarire quante di queste relazioni sono extraconiugali. La ricerca continua...

articoli precedenti

aggiungi un commento