VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Ti fa fuggire al primo appuntamento l'uomo che:

cura poco il suo aspetto
si dimostra troppo narcisista
ti riempie di complimenti
non ti cede il passo/apre la portiera
si dice innamorato di te

03.01.2007

Donne, sesso e bon ton.
Ecco la sex etiquette

Nuova edizione del blasonato Debrett. Che, a sorpresa, elargisce consigli su come gestire gli uomini e il sesso

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
Anche l'erotismo ha il suo stile. Così, per risultare impeccabili di fronte a situazioni "spinose", come la gestione di una love story sul posto di lavoro, un tradimento o l'avventura di una notte, corre in aiuto delle signorine bene born in UK nientemeno che il Debrett, il manuale di bon ton femminile più antico e conosciuto d'Inghilterra.

Celebre al punto che persino la scrittrice Jane Austen lo cita nel romanzo Persuasion, in quanto "bibbia" delle signorine della upper class che vogliono conoscere le regole base per evitare in pubblico comportamenti "sconvenienti".

La mission della nuova edizione del Debrett sostanzialmente non è cambiata. Ha compiuto però un "salto di qualità" e si è adattata ai tempi includendo una parte dedicata alla gestione degli uomini e degli incontri sessuali tout court... Ecco qualche esempio.

articoli precedenti

aggiungi un commento