VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Ti fa fuggire al primo appuntamento l'uomo che:

cura poco il suo aspetto
si dimostra troppo narcisista
ti riempie di complimenti
non ti cede il passo/apre la portiera
si dice innamorato di te

03.01.2007

Sex etiquette: come gestire un'avventura

Dalla "bibbia" inglese del bon ton, i suggerimenti per evitare cadute di stile

a cura di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
L'incontro di una notte (one-night stand) è un po' come andare al fast-food: una tentazione che a ripensarci può nauseare un po'.

> Salute e sicurezza, in questo caso, devono essere le tue priorità. Cerca sempre di organizzare l'incontro a casa tua. E se proprio lui insiste per portarti con sé, avverti sempre un'amica su dove state andando.

> Evitate di appartarvi in un vicolo scuro o di fare l'amore sul retro di una vettura, situazione che non si addice a una vera signora. Una volta a casa, invece, lascia a lui la scelta della musica di sottofondo e tu, nel frattempo, approfittane per una "sistemata".

> In camera da letto, dimentica le tue abitudini notturne e lascia il pigiama nel cassetto. Chiaritevi subito sul tipo di precauzioni da prendere, quindi lasciati andare.

> Se sei andata da lui, ricorda che l'avventura di una notte non si è conclusa finché non avrai messo piede in casa tua. Pertanto, durante la "passeggiata della vergogna", sulla via del rientro, non dimenticare di mostrati spavalda e a testa alta.

> Lui si è fermato da te? Offrigli la colazione. E, nel caso non volessi rivederlo più, comunicagli che vivi con tua madre.

articoli precedenti

aggiungi un commento