VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Ti attrae di più l'uomo appassionato di:

libri
cinema
musica
auto e moto
sport

03.01.2007

Lui legge? A letto è più bravo

Così almeno la pensano le donne. Lo rivela un sondaggio realizzato dalla Penguin...

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Altro che noioso "topo da biblioteca"! Agli occhi delle donne, l'uomo con un libro in mano risulta più sexy e interessante. È il risultato di un sondaggio condotto dalla casa editrice londinese Penguin, che ha fatto un'analisi delle modalità di lettura incrociate alle modalità di accoppiamento.

L'uomo "intellettuale" è risultato infatti più attraente del classico "macho" tutto muscoli e abbronzatura, perché è quello potenzialmente dotato di un animo romantico. Ma c'è di più. Il 78 per cento delle donne intervistate sono convinte che il maschio che legge sia anche più bravo a letto!

Galeotto il libro anche nella fase del corteggiamento: all'87 per cento del campione femminile intervistato piace infatti l'idea di intrattenersi con un uomo che parli dei libriche ha letto o dei film che più ha apprezzato.

articoli precedenti

aggiungi un commento