VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

In quale stagione ti capita di fare l'amore con più frequenza?

In inverno
In primavera
In estate
In autunno
Non saprei

07.07.2006

In estate cresce la voglia
di eros

Nei mesi più caldi, per il 63 per cento degli italiani aumentano gli incontri di sesso

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Fare l'amore agli italiani piace. Soprattutto quando arriva l'estate. È quanto emerge da una recente ricerca sugli amori estivi, condotta da Demoskopea per Organon Italia su un campione di mille italiani tra i 18 e i 44 anni.

Per il 63 per cento degli intervistati, infatti, con l'arrivo dei primi caldi, l'attività erotica aumenta sensibilmente. In particolare, per il 60 per cento delle donne e per il 66 per cento degli uomini, i quali sono più desiderosi di fare l'amore specie se hanno fra i 25 e i 34 anni.

Con gli incontri sessuali, però, aumentano anche le misure contraccettive, introdotte nel rapporto in particolare dalle donne. Il contraccettivo più utilizzato durante la stagione estiva? Il preservativo, secondo quanto risposto dal 59 per cento degli intervistati. (Fonte: Ansa)

articoli precedenti

aggiungi un commento