VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Foto: Archivio Condé Nast

sondaggio

Non potresti mai sposare:

un vip
un manager
un politico
un impiegato
un operaio

01.03.2007

Il più amato dalle donne? L'uomo comune...

Una nuova ricerca rivela: non sono gli uomini di successo quelli che le donne vogliono sposare

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
Avvertimento per i single in cerca: se volete conquistare a vita una donna rinunciate agli effetti speciali: meglio "volare basso". Secondo un nuovo studio condotto dall'Università del Central Lancashire le donne appaiono infatti più propense a impegnarsi con uomini che hanno un lavoro comune, piuttosto che con individui di successo.

Secondo l'indagine, condotta su 186 studentesse, le donne percepirebbero gli uomini in carriera come "meno affidabili come padri". Per questo, risultano attratte da loro soltanto se stanno cercando un flirt o una storia senza impegno, ma non se il loro obiettivo è quello di sposarsi e farsi una famiglia.

I ricercatori hanno poi rilevato che quando la scelta si basava essenzialmente sull'aspetto, gli uomini più belli venivano considerati i partner migliori. All'interno di questo gruppo, però, quando si prendevano in considerazione la professione, i bei ragazzi con lavori di medio livello (come insegnanti o rappresentanti) salivano in cima alle preferenze.

La ragione? Sta nel fatto che le donne cercano qualcuno che abbia concretamente tempo e volontà di prendersi cura di loro e della famiglia.

articoli precedenti

aggiungi un commento