VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
L'il Kim

L'il Kim, star dell'hip-hop


13.03.2007

I fan dell hip-hop fanno più sesso

Lo rivela un nuovo studio inglese sulla relazione tra gusti musicali e stile di vita

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Gli appassionati di musica hip hop fanno l'amore di più. Lo rivela un nuovo studio condotto dall'Università di Leicester in Gran Bretagna.

Lo psicologo Adrian North ha esaminato i gusti e le abitudini di 2.500 britannici per scoprire quale relazione vi sia tra il loro genere musicale preferito e lo stile di vita e interessi. Risultato: i fan della musica hip hop sono quelli che hanno avuto un maggior numero di partner sessuali negli ultimi cinque anni.

Dai dati raccolti, risulta che quasi il 38 per cento dei devoti dell'hip-hop e il 29 per cento degli appassionati di musica dance hanno avuto più di un partner sessuale negli ultimi cinque anni, paragonato all'1,5 per cento dei fan di musica country.

Un risultato che colpisce è poi quello che riguarda i fan di musica classica e le droghe. Un quarto di loro ha infatti fumato cannabis mentre il 12 per cento degli appassionati di opera ha provato i funghi allucinogeni.

articoli precedenti

aggiungi un commento