VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
(Archivio Condé Nast)

Foto: Archivio Condé Nast

sondaggio

Fare l'amore in automobile è:

scomodo
imbarazzante
pratico
un'esperienza da fare

13.02.2006

Sesso: una guida per farlo
al meglio. In auto

Una editrice britannica specializzata in manualistica lancia la prima guida al mondo con consigli pratici per chi fa l'amore in automobile

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (17 voti)
Per l'attrice Scarlett Johannson è una fantasia erotica ricorrente. Per Hugh Grant e i coniugi Beckam un momento "di svago" a volte un po' imbarazzante (specie se si viene sorpresi dai paparazzi!). Fare l'amore in macchina è senz'altro una delle esperienze più diffuse fra giovani fidanzati e coppie collaudate, gente comune e personaggi dello showbiz. Con un'unica variante: la comodità della vettura e il livello di... goffaggine! Per migliorare la performance di neofiti e habitué la casa editrice britannica Haynes, specializzata in manuali, ha pensato bene di pubblicare il primo Sex Manual al mondo interamente dedicato al sesso in automobile. Poche pagine (16 in tutto) a cura del sessuologo Ian Banks, con l'elenco delle vetture più comode, i consigli pratici su come spogliarsi e rivestirsi all'interno dell'abitacolo "senza farsi troppo male", le illustrazioni con le posizioni ideali, i suggerimenti per rendere il momento di intimità più piacevole, le dritte per fare sesso sicuro.

Qualche esempio? Furgoncini a parte (in assoluto i migliori per un tête-a-tête lontano da casa), il primato dell'automobile più comoda spetta alla Land Rover Discovery, mentre fra le city car, buone prestazioni si possono ottenere, nonostante tutto, anche all'interno di una Smart.
Per ottenere il massimo dal rapporto, invece, la guida suggerisce baci lunghi, coinvolgenti e concentrati soprattutto sulle parti posteriori del partner, come il collo, la schiena e la nuca, perché in macchina sono le più contratte. La musica? Solo un lieve sottofondo musicale durante i preliminari. Per sciogliere un eventuale disagio e favorire l'effetto relax.

articoli precedenti

aggiungi un commento