VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Sex Toys tv

Bonny Hall durante una dimostrazione sulla Sex Toys Tv

sondaggio

Ha mai fatto uso di sex toys per rinvigorire l'eros?


No
L'idea mi attira
Non ci penso affatto
Solo per autoerotismo

27.03.2007

Londra, arriva la Sex Toys Tv

Un sexy shop on line lancia uno "shopping channel" con le dimostrazioni dei prodotti e i consigli dei sessuologi

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
Comprare giocattoli erotici "a scatola chiusa"? Per le donne inglesi (ma non solo) non sarà più un problema. Il sexy shop on line LoveHoney.co.uk ha infatti lanciato uno shopping channel che offre dimostrazioni dei prodotti e consigli degli esperti su come utilizzare al meglio i sex toys in vendita.

La Sex Toys Tv offre al pubblico di spettatori la possibilità di fare shopping direttamente da casa, di visionare i prodotti prima di acquistarli (come, ad esempio,  i vibratori "Rabbit" e "iBuzz iPod") e di ascoltare i suggerimenti degli stessi designer che li hanno realizzati o di celebri esperti di coppia.

La tv è visibile "on demand". I video di ciascun prodotto, cioè, possono essere selezionati da un elenco, e nel caso in cui si volesse procedere all'acquisto, basta cliccare sul cestino posto a fianco del video, insieme alle specifiche dell'oggetto in questione (costo, descrizione, materiale,etc.).

Tra i "presentatori" della Sex Toys Tv, oltre alla responsabile degli acquisti del sito, Bonny Hall, spiccano la celebre esperta di coppia Tracy Cox e un misterioso inventore di sex toys soprannominato "The Professor".

articoli precedenti

aggiungi un commento