VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Archivio Condé Nast


08.05.2007

Vita da single

La casa, la professione, il tempo libero: le scelte e i gusti nel dettaglio

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
TAGS:
I single che abitano da soli hanno in genere una casa di dimensioni inferiori ai 75 metri quadrati, aperta ad amici e ospiti e che rispecchia a pieno la personalità di chi ci vive.

Il 42 per cento dei single ha uno o più animali in casa, soprattutto cani e gatti.
La professione più diffusa tra i single è quella di impiegato (28 per cento), seguita dall'operaio. I liberi professionisti/dirigenti sono il 9,4 per cento.

La maggioranza dei single pensa che il successo sul lavoro e il rapporto di coppia non siano incompatibili. Dispone al massimo di 20 ore di tempo libero alla settimana che occupa soprattutto per attività di relazione con amici/parenti. Ogni single ha una media di sette amici.
Le vacanze preferite dai single italiani sono le brevi visite a città d'arte/vacanze culturali, seguite dalle vacanze in villaggio o spiaggia all inclusive.

Il loro stile di vita è basato sulle tre S: sano, socievole, sportivo. Inoltre considerano importante l'alimentazione e la cura del proprio corpo: solo un single su quattro non fa nulla per mantenersi in forma.
Rispetto agli indici nazionali, poi, i single registrano un possesso più elevato di antenne paraboliche, Adsl, Tv digitale e satellitare.

articoli precedenti

aggiungi un commento