VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Archivio Condé Nast


08.05.2007

Le aspettative dei single

In coppia, ma senza nozze: ecco come immaginano il loro futuro sentimentale

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
TAGS:
Un terzo dei single, quelli reduci da esperienze di coppia, dichiarano di avvertire un senso di frustrazione nell'essere rimasti soli.
Escludono tuttavia il matrimonio in tempi brevi e le aspettative per la prossima relazione si indirizzano verso la fiducia, la comprensione, la fedeltà, una vita sessuale equilibrata, un rapporto di coppia di lunga durata.

La cultura/intelletto è la qualità più apprezzata in un possibile futuro partner, seguita da un aspetto fisico/attraente, affidabilità, onestà, senso dell'umorismo e fedeltà.

Il 33 per cento dei single si collega a internet tutti i giorni e il 13 per cento più volte alla settimana. Complessivamente si collega a Internet almeno una volta al mese il 55 per cento dei single. Di questi, soltanto l'8,8 per cento punta tuttavia a una seria ricerca del partner via web, poiché i servizi di corteggiamento on line sono ancora visti principalmente come uno svago/divertimento (32,8 per cento) o come mezzo di trasgressione (12,8 per cento).

articoli precedenti

aggiungi un commento