VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Eros in Moscow

Uno degli spettacoli presentati all'Eros in Moscow

Guarda la gallery

18.05.2007

L'eros artistico di Mosca

Pittori, scultori e body painter animano la sesta edizione
di Eros in Moscow, la Fiera dedicata al mondo della seduzione

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
In pochi anni, Mosca è diventata una delle grandi capitali occidentali in continuo rilancio e bramosa di attirare giovani turisti da tutto il mondo. A maggior ragione, potrebbe riuscirci adesso che "vanta" una rinomata Fiera dell'Erotismo, sponsorizzata dal Centro Scientifico Federale di Sessuologia e Sessuopatologia e dall'Associazione per la Cultura e la Salute Sessuale.

Sarà forse per questo che, giunta alla sesta edizione, la manifestazione Eros in Moscow (dal 16 al 19 maggio al Sokolniki Expo & Culture Center) attira partecipanti da vari Paesi (tra cui gli Stati Uniti) e, tra i visitatori, una nutrita percentuale di donne.

Tra gli stand, oltre a quelli con contenuto erotico, non mancano infatti creme, profumi e prodotti di bellezza, lingerie e abbigliamento glamourous. In più, la manifestazione non è mai disgiunta da eventi e concorsi internazionali legati all'arte, così da richiamare artisti da tutto il mondo.

Tra gli appuntamenti più importanti dell'edizione 2007, l'Ideal Nature Art Show, una performance non-stop in cui pittori e body artist si esibiscono in lavori realizzati sul corpo di modelle nude.
Nutritissimo anche il programma delle esibizioni serali: attori, ballerini, strip-teaser e sexy showgirl provenienti da tutta la Russia si ritrovano qui per presentare e promuovere i loro spettacoli. Guarda qui alcune immagini delle precedenti edizioni.

articoli precedenti

aggiungi un commento