VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Kate Moss

Il "modello Kate Moss" preferito dagli italiani


21.05.2007

La donna ideale? Esile
e con poche curve

Il modello femminile preferito dagli italiani sembra ispirarsi al fisico "asciutto" di Kate Moss. Lo rivela un nuovo sondaggio

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (18 voti)
Che chance avranno le donne "tutte curve"? E, soprattutto: come la prenderanno le tante "maggiorate" dalla chirurgia  plastica degli ultimi anni? Secondo un sondaggio condotto dalla rivista Dimagrire, edizioni Riza, il nuovo modello ideale di donna, per i maschi italiani, è infatti più simile all'esile Kate Moss che alla prosperosa Monica Bellucci.

Ventinove anni, un metro e 63 di altezza, 50 chili di peso e una seconda di reggiseno: questo l'identikit della donna ideale secondo il campione di italiani (in tutto 1000 uomini, tra i 25 e i 50 anni) intervistati.
In particolare, i maschi italiani sembrerebbero apprezzare il fisico asciutto (28 per cento) e atletico (26 per cento). Soltanto il 19 per cento preferisce la donna prosperosa e addirittura l'8 per cento quella filiforme.

Quanto alle parti del corpo che colpiscono a prima vista, al primo posto c'è il sedere, considerato con l'82 per cento di preferenze, la parte più sensuale. Seguono le gambe (75 per cento), la pancia e l'ombelico (69 per cento), il seno (61 per cento), le spalle e la schiena (56 per cento), le labbra (44 per cento) e i fianchi (32 per cento).

Al primo posto delle caratteristiche femminili che invece non piacciono assolutamente ci sono le labbra "a canotto" (29 per cento), il seno troppo grande (27 per cento) e anche l'eccessiva magrezza (18 per cento), l'eccessiva altezza (13 per cento) e la poca cura di sé (7 per cento).

articoli precedenti

aggiungi un commento