VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
archivio Condè Nast

sondaggio

Contribuirai alla giornata dell'orgasmo collettivo?


No
Non lo so

21.12.2007

22 dicembre: un orgasmo
ci salverà!

È la giornata dell'Orgasmo collettivo sincronizzato, proclamata
da una coppia di pacifisti americani. Pronti a partecipare?

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
TAGS: orgasmo, eros
Il fine dell'iniziativa è indubbiamente nobile: fermare la negatività (guerre, terremoti, catastrofi...) che attanaglia il mondo, puntando sulla forza dell'amore. A rivelarsi alquanto bizzarra è invece la modalità: un'unione sessuale sincronizzata a livello globale!

Un progetto a base scientifica attualmente in atto (il Global Consciousness Project http://noosphere.princeton.edu ), ha infatti persuaso Donna Sheehan e Paul Reffer, pacifisti californiani, a promuovere l'iniziativa del Synchronized Global Orgasm, ovvero la giornata dell'orgasmo collettivo sincronizzato (www.globalorgasm.org ), quest'anno alla sua seconda edizione.

«La combinazione di energia orgasmica unita a un ideale razionale - spiegano i due attivisti - può produrre un effetto molto maggiore rispetto alle preghiere e alla meditazione».

In altre parole: se tutti gli uomini e le donne del mondo si dessero "appuntamento" per fare l'amore nello stesso preciso momento, sprigionerebbero un flusso di energia positiva capace di bloccare gli eventi catastrofici che imperversano sulla terra.

Per chi deciderà di dare il proprio "contributo" (anche da solista) per la pace nel mondo, l'appuntamento è per le 7,08 ora italiana. Una sola raccomandazione: durante tutto il rapporto si dovrà pensare intensamente e unicamente alla pace del mondo. Qualunque altra distrazione rischierebbe di mandare all'aria tutto quanto. Provare per credere...

articoli precedenti

aggiungi un commento