VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Archivio Condé Nast

sondaggio

Qual è la parte di te che trovi più sexy?

Il decolleté
Le gambe
I fianchi
La bocca
Altro

28.01.2008

Ecco come sono
le gambe più sexy

Una ricerca condotta da un'università polacca
ha individuato "il segreto" della gambe più attraenti

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (23 voti)
Dopo il fondoschiena è la volta delle gambe. Alcuni scienziati polacchi avrebbero infatti individuato le "gambe perfette", in grado cioé di conquistare al massimo l'attenzione maschile. Secondo lo studio, apparso su New Scientist, le gambe più amate dagli uomini sarebbe quelle con una lunghezza pari al 5 per cento in più rispetto alla media.
 
Considerato, pertanto, che la donna comune (la cui altezza si aggira attorno al metro e 55) ha una lunghezza media di gambe pari a circa 73 centimetri, per raggiungere la perfezione dovrebbe possedere un paio di gambe lunghe circa 77-78 centimetri. Non molto di più, quindi, rispetto allo standard.

Dallo studio, condotto presso l'università di Wroclaw, risulta infatti che gambe troppo lunghe non trasmettono tanto sex appeal quanto si è portati a credere. In base ai giudizi dei 218 uomini-campione reclutati per l'esperimento, le donne con gambe più lunghe del 10 per cento rispetto alla media sono risultate infatti meno attraenti.

articoli precedenti

aggiungi un commento