VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

La nuova Barbie Black Canarie

sondaggio

Pensi che la Mattel abbia avuto un'idea:

divertente
dissacrante
innocua
geniale
di cattivo gusto

18.07.2008

Barbie, nuova icona fetish

Latex e stivali a tacco alto per la bambola più celebre del mondo. Che la Mattel lancia ora in versione sexy e trasgressiva
Di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
No, questa volta l'arte non c'entra. La Barbie Black Canarie, sexy e trasgressiva, è la nuova fetish doll che la Mattel "in persona" dedica agli adulti. Prende il nome da una celebre eroina dei fumetti anni '40, copiandone anche il look total black, vagamente sadomaso: chiodo e body di pelle, calze a rete, guanti e stivali a tacco alto.

In vendita a partire dal prossimo settembre, la Barbie Black Canarie ha già scatenato polemiche. I membri del gruppo religioso Christian Voice, per esempio, l'hanno definita perversa ed evocatrice di rapporti malati. E pensare che appare quasi più morigerata della popolare versione in microbikini. O della Barbie Catwoman, dotata pure di frustino!

articoli precedenti

aggiungi un commento