VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

L'uomo dei tuoi sogni è:

lo chef
il manager
il militare
il veterinario
il pompiere

28.07.2008

È lo chef l'uomo più sexy

Per le donne italiane, il partner più seducente è quello che sa destreggiarsi tra i fornelli

VOTA [ 12345 ] (8 voti)
Uomini, dimenticatevi il fascino della divisa. E anche il sex appeal del manager facoltoso. Oggi, le donne sognano partner gourmet, che sappiano conquistarle con un invito a cena, rigorosamente preparata con le proprie mani! È quanto emerge da un'indagine condotta dalla bottega enogastronomica online Esperya.com, che ha confrontato i dati dell'Istituto internazionale di sessuologia e del sito Askmen.com.

Nella top five dei mestieri più sexy per le italiane, in testa figura infatti lo chef (34 per cento), seguito dal manager (19 per cento), troppo "narciso" per i nuovi gusti femminili, dal militare (16 per cento), dal veterinario (10 per cento) e dal pompiere (8 per cento).

Saper cucinare rappresenta quindi, in assoluto, la più potente arma di seduzione, sia per le donne (62 per cento) sia per gli uomini (42 per cento). Per una donna su quattro e un uomo su tre, inoltre, una buona cena è un ottimo stimolante erotico. La ricetta ideale per innamorarsi tra i fornelli? Il risotto alle fragole.

articoli precedenti

aggiungi un commento