VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

SESSO E PSICHE

Buonumore: sai difenderlo davvero?

Di fronte a ciascun avvenimento della nostra vita siamo abituate a reagire secondo schemi mentali appresi durante la crescita o sviluppati sulla base di esperienze di vita vissuta. Non Ŕ detto, per˛, che tutti questi modelli rappresentino il modo pi¨ idoneo per preservare la serenitÓ, l'armonia interiore. A volte, basta una giusta dose di ironia, di autocritica positiva o un sano fatalismo. Come capire, allora, quanto ognuna di noi sa davvero difendere il proprio buonumore? Ecco un test per scoprirlo.

A cura di Umberto Longoni

1

Devi ammettere che in amore e nella vita insegui un po'...




1/12