VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Sai essere autorevole?

Se l'autorevolezza fosse una ricetta dal sapore forte, sarebbe fatta di una base di sana autostima, a cui si aggiungerebbe una bella dose di intelligenza e sicurezza. Il tutto spruzzato di carisma e condito dalla capacità di comunicare. Ma ci sono anche altri ingredienti, forse più sottili, che fanno parte del nostro carattere e che, sapendolo, si potrebbero valorizzare. E tu: sai qual è la tua carta (o quella che potresti giocare) per avere carisma? La parola, l'empatia o la seduzione? Scoprilo qui!

A cura di Umberto Longoni

1

Sei invitata a una festa di persone importanti, da cui potrebbe dipendere parte del tuo futuro professionale. Ti senti:






1/11