VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Tu e lui: quanto contano i soldi?

Quanto conta il denaro per la vostra coppia? Rafforza l'intesa oppure rischia di creare rivalitÓ? Ecco un test per scoprirlo! Pronta? Immagina di condivivere con lui un'esperienza ad alta tecnologia: grazie a un pc potrete ripetere le vicende e le emozioni di una coppia vissuta 200 anni fa. Ci˛ che farete sarÓ solo virtuale e le vostre scelte potranno essere diverse da quelle compiute dai veri protagonisti. Alla fine del percorso, leggendo il profilo, avrete qualche utile indicazione per riflettere sul ruolo del denaro nel vostro rapporto.

A cura di Umberto Longoni

1

L'Angelo guida del computer vi conduce nel castello del conte Ubaldo e di sua moglie Eleonora. Siamo ai primi dell'800. Tu, nei panni di Eleonora, hai sposato Ubaldo:




1/11