VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

SEXYOU

Hai la Sindrome della Crocerossina?

Io ti salverò: per alcune donne innamorate, più che un motto rappresenta quasi una malattia. Chi ne soffre, mette in secondo piano le proprie esigenze e si dimostra particolarmente devota al partner, con l'obiettivo costante di sostenerlo e aiutarlo a risolvere disagi e problemi. I risultati? Disastrosi: o lui approfitta in toto della situazione per puro egoismo o si ribella e alla fine se ne va. Pensi di essere a rischio anche tu? Rispondi alle domande! 

A cura di Cinzia Bovio

1

Durante una breve conversazione al telefono, avverti uno strano tono nella voce del partner. Che fai?




1/10