VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
video e audio


04.10.2007

Cemento armato


Leggi l'intervista di Vanity Fair a Giorgio Faletti
Genere
: thriller
Regia: Marco Martani
Sceneggiatura: Luca Poldelmengo, Marco Martani, Fausto Brizzi
Cast: Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini, Giorgio Faletti, Ninetto Davoli, Matteo Urzia, Thamisanqa Molepo, Paolo Bernardini, Gerolamo Alchieri
Trama: un teppistello romano che vive di espedienti e ama la sua ragazza, per una bravata, si trova nei guai con un boss della malavita detto il primario. Vendette, inganni, inseguimenti porteranno i due al confronto finale.