VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
video e audio


11.10.2007

PE 08. Givenchy

GLADIATRICI METROPOLITANE
Ha le idee chiare Riccardo Tisci, al timone creativo di Givenchy da alcune stagioni: ama le donne toste, imperiose, assertive e un po' sinistre come le donne degli opliti, gli piacciono i tagli concettuali e guai se gli abiti e le giacche presentano forme "normali". Lui preferisce le metamorfosi e le imprevedibili asimmetrie come si desume dalla giacca allacciata trasversalmente e con un unico, triplo risvolto da abbinare a magnifici pantaloni di chiffon bianco dall'Úsprit coloniale.