VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
video e audio


12.10.2007

PE 08. Louis Vuitton

RAVE-COUTURE
Dopo la feconda collaborazione con Takashi Murakami, Marc Jacobs, artefice del rilancio di Louis Vuitton, ci riprova con una nuova serie di abiti e accessori sviluppati in tandem con Richard Prince, l'artista americano che ha reinventato per lui il logo monogram riproponendolo in mille salse e colori con un approccio ludico e pop. Ispirandosi agli scatti di Prince sulle "Nurses", Jacobs apre lo show con 12 top model camuffate da infermiere vestite solo di immacolati camici di pvc molto fetish le cui cuffiette allineate riproducono le lettere del marchio francese.