VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
video e audio


27.02.2008

Fashion icon. Sheryl Crow

servizio di F.A.Giorgetti, riprese V.Giampieri, montaggio D.Faccioli

Milano. Sheryl Crow presenta alla stampa il nuovo album Detours. Si parla di musica, politica ed ecologia ma in città è la Settimana della Moda ed essendo Sheryl un'indubitabile icona di stile (rock!), qualche accenno all'argomento non può mancare. Finiamo per parlare della swinging London di Ossie Clark, di Jimi Hendrix e di Dolce&Gabbana. Guarda la videointerview!

Torna su Style.it: domani il video in cui Sheryl Crow parla del suo impegno in ambito green