VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
video e audio


27.08.2008

Festival di Venezia:
che la festa cominci!

di Valentina Caiani e Alberto del Giudice

Mentre al Lido si curano gli ultimi dettagli dell'allestimento, a Venezia inizia il glamour della feste: dal cocktail preinaugurale in onore di Ermanno Olmi, vincitore del Leone d'oro alla carriera, a quelle più fashion&charity come il gala benefico Not on our watch organizzato da Belstaff in collaborazione con l'associazione impegnata sul fronte del Darfur. Sul red carpet, Marco Müller patron del Festival, la madrina della manifestazione Ksenia Rappoport, Franca Sozzani, Jnifen Afef, Lola Ponce, George Clooney e molti altri ancora.