VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
video e audio


18.11.2009

Mariah Carey, lo stalker, i cuccioli e la moda

riprese e montaggio Valentina Caiani

Viaggio dietro le quinte del video Obsessed tra autoironia e tenerezze quasi materne, con qualche concessione al feticcio fashion.
Manca un fil rouge? Così vi pare. Perché Mariah sul set è la femme fatale e al tempo stesso il suo fan ossessionato e ossessivo (uomo!), mentre nella vita ha un'ossessione a quattro zampe, la sua cucciola pronta al parto, e il vezzo (o la mania) dei marchi fashion (made in Italy, di preferenza).