Quaderni e Fornelli,
Iper inaugura
la Scuola di Cucina

di Paola Sucato 

Rivoluzione nel mondo degli ipermercati: al via i corsi di cucina organizzati da Iper, per imparare i fondamentali e perfezionare la propria arte. Gli appuntamenti in programma e un saggio di cosa succede durante le lezioni…

Paola Sucato

Paola Sucato

Blogger e ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Quaderni e Fornelli è la scuola di Cucina di Iper, La grande i, l'insegna che ha lanciato l'ipermercato italiano, con sede a Milano Portello presso Il luogo Ideale, lo spazio eventi dell'azienda.

I corsi di cucina di Quaderni e Fornelli sono caratterizzati da un taglio pratico mirato a insegnare i principi fondamentali nell'obiettivo di perfezionare la propria arte culinaria.

I corsi possono anche essere delle serate monografiche e intensive ma con un metodo divertente e intuitivo che è basato sempre sull'esperienza diretta. A tenerli sono le insegnanti Annalisa Guida e Federica Cavalli per la cucina tradizionale, la malaysiana Joen Lau per la cucina orientale e Ramona Saviola per quella naturale. Le serate monografiche e intensive durano circa 3 ore con inizio intorno alle 20.

I prezzi variano dai 60 agli 80 Euro e comprendono anche la cena con vini abbinati, che diventa così una piacevole occasione di incontro in un clima disteso e amichevole. Un modo di dilettarsi e apprendere, mettendosi alla prova e stimolando il proprio talento culinario.


Iscriviti alla NEWSLETTER DI CUCINA inserendo il tuo indirizzo email