Milano, tour e cena
lungo il Naviglio Grande

di staff Style.it 

Il Naviglio Grande può essere il luogo dove cenare in una delle ultime sere d'estate. Riparte l'iniziativa che permette di abbinare tour in battello e cena a base di specialità gastronomiche lombarde


Una veduta di Robecco sul Naviglio, in provincia di Milano

Una veduta di Robecco sul Naviglio, in provincia di Milano

Riparte Navigarmangiando, l'iniziativa promossa dal Consorzio dei Navigli milanesi che permette di cenare e conoscere il Naviglio Grande.

Dopo la pausa estiva, alle date proposte a inizio estate, se ne aggiungono di nuove.

Domenica 2 settembre il battello salperà alle 19.30 da Boffalora sopra Ticino (piazza IV Giugno) per arrivare alle 20.15 a Bernate Ticino. La cena è prevista presso il Bar Trattoria Italia.

Sabato 15 settembre partenza della barca sempre alle ore 19.30 da Boffalora sopra Ticino (piazza IV Giugno) con arrivo alle ore 20.00 a Robecco sul Naviglio. Si cenerà presso il Binfa Cafè.

Domenica 26 agosto e domenica 23 settembre il battello si muoverà sempre alle alle ore 19.30 da Boffalora sopra Ticino (piazza IV Giugno) con arrivo alle 20.15 a Castelletto di Cuggiono. Cena al ristorante La Pirogue.

Gli adulti pagano 37 euro per navigazione e cena, 20 o 22 euro per i bambini tra i 4 e i 10 anni. Viaggiano e mangiano gratis i bimbi tra 0 e 4 anni.

Prenotazione obbligatoria (telefono 02.94.92.11.77, 02.92.27.31.18 oppure 366.14.23.255) e ulteriori informazioni sui siti www.consorzionavigli.it e www.naviglilombardi.it.

Leggi anche:

>>NAVIGARE E CENARE LUNGO IL NAVIGLIO GRANDE

DA STYLE.IT

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!

  • Casa

    Bellezza in bicicletta

    10 accessori per pedalate in tutta sicurezza, comodità e stile!

  • Casa

    La libreria delle donne

    20 storie di donne. Biografie, autobiografie e romanzi al femminile

  • Casa

    Grace Kelly: 30 anni in 3 libri e un film

    Un romanzo, una biografia e un libro fotografico per ricordare l'attrice diventata principessa a trent'anni dalla scomparsa, in un incidente stradale. Ma presto Grace tornerà sullo schermo… interpretata da Nicole Kidman


Iscriviti alla NEWSLETTER DI CUCINA inserendo il tuo indirizzo email