Pasqua, mica
le solite uova!

di Alessandra Celentano 

Alla pasticceria Bompiani di Roma, dal 22 al 31 marzo, è in programma una mostra di uova pasquali ispirate al mondo dell'arte, del cinema e dell'architettura

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Quelle in esposizione dal 22 al 31 marzo nella pasticceria Bompiani di Roma sono uovadi Pasqua ispirate all'arte, al cinema e all'architettura dei grandi artisti del '900. E ripropongono secondo l'estro di Walter Musco, Chef patissier della pasticceria Bompiani, lo stile di autori quali Mondrian, Fontana, Pollock, Boetti o Haring. In esposizione, oltre alle uova create da Walter Musco, anche un paio firmate dalla creatività di Patrizia Simonetti, ex restauratrice e oggi pasticciera.

La vera "sorpresa" di queste uova in mostra, dunque, è il loro involucro, da intendere come uno speciale e dolce omaggio all'arte moderna e contemporanea.

Cosa: "Uova d'autore" - Mostra uova di Pasqua
Quando:
dal 22 al 31 marzo
Dove:
Pasticceria Bompiani, Roma
Largo Benedetto Bompiani, 8-9-10
Ingresso gratuito
Per info:
06/ 51.24.103
info@pasticceriabompiani.it

DA STYLE.IT

  • Mamma

    A lezione di… idratazione!

    Al via con la ripresa dell’anno scolastico la campagna educativa Hydration@school, per sensibilizzare i più piccoli e le famiglie sull’importanza di una corretta idratazione.

  • Mamma

    Torna il concorso “La matita delle idee”

    Arrivato alla quarta edizione, il premio nazionale indetto da Giotto – F.I.L.A. rivolto alle scuole dell’infanzia e primarie, quest’anno si intitola: “Crescere è un’arte – Stare bene con gli altri, stare bene a scuola”.

  • Mamma

    Save the date: “Ninja Tour”

    Se vostro figlio sogna da sempre di essere un guerriero valoroso e responsabile come le tartarughe Ninja, allora non può davvero perdersi il Ninja Tour!

  • Mamma

    Save the date: SpongeBob Live Party

    Per il weekend di Halloween non prendete impegni: siete tutti invitati allo SpongeBob Live Party! Di cosa si tratta? Leggetelo qui!


Iscriviti alla NEWSLETTER DI CUCINA inserendo il tuo indirizzo email