Pranzo in scatola:
dove lo metti?

di Jenny Maggioni 

Bento, lunch box o schiscetta! Il pranzo portato da casa è tornato in voga (scopri qui tante ricette sfiziose!). Ma per essere davvero alla moda bisogna scegliere il contenitore giusto: colorato, organizzato e pieno di sorprese

Jenny Maggioni

Jenny Maggioni

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

In Giappone lo chiamano bento. In inglese si dice lunch box. A Milano è la mitica "schiscetta". Complice la crisi, la dieta e la passione per la cucina, il pranzo portato da casa è tornato di moda. Ecco, per esempio, un menu ad hoc per una pausa sfiziosa!
Ma non bastano ricette casalinghe e prodotti scelti. A trasformare il "pranzo in scatola" in un momento goloso e divertente ci pensano anche contenitori colorati, organizzati e spaziosi… come la borsa di Mary Poppins! E allora "box appétit"!

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Storie di mamme: il fantastico mondo di Pucci

    Pucci Zagari è una mamma prima che un'artista e nel suo mondo favoloso dà vita a tante idee per e ispirate ai bambini. Scoprite insieme a noi questa “storia di mamma”!

  • News

    Aurora Ramazzotti esordisce in tv

    Aurora Ramazzotti esordisce in tv

  • News

    Maternità e lavoro, è possibile?

    Maternità, dopo un figlio al lavoro ci sono più difficoltà

  • Mamma

    Maternità da freelance

    Maternità e libera professione: due concetti che a dispetto delle apparenze possono incontrarsi e dare grandi soddisfazioni. Con qualche difficoltà


Iscriviti alla NEWSLETTER DI CUCINA inserendo il tuo indirizzo email