Cooking Therapy,
l'anti crisi (di coppia)

di Margot  Silva 

Uno studio del Polli Cooking Lab dimostra che per ritrovare il feeling di coppia oggi c'è un modo nuovo: sbizzarirsi ai fornelli. Perché il luogo più seduttivo della casa è proprio la cucina. A patto che a indossare il grembiule sia lui! Ecco i cinque step della terapia del gusto...

Margot  Silva

Margot  Silva

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Se state attraversando un periodo un po' low profile con il vostro lui, potreste aver bisogno della Cooking Therapy. La cucina è il luogo ideale per ritrovare l'affinità di coppia e, tra pentole e fornelli, dare libero sfogo a creatività e complicità.

Se una volta erano gli uomini a essere presi per la gola, oggi, con la parità dei sessi, la situazione si è capovolta. È il maschio a dover indossare il grembiule per riconquistare la propria partner, sbizzarrendosi nella preparazione di ricette semplici ma gustose.

Parola d'ordine: sedurre. Uomini, dovrete essere in grado di stupire la vostra lei coinvolgendola in un gioco di seduzione multisensoriale, puntando sul sapore dei cibi, i loro profumi e i colori delle pietanze.

Secondo uno studio del Polli Cooking Lab, l'osservatorio internazionale creato dall'omonima azienda italiana condotto intervistando oltre 90 esperti tra chef stellati, sessuologi e psicologi, la cucina è il luogo della casa più adatto per ristabilire il feeling nella coppia e per arrivare dritti al cuore di "lei".  Del resto, con la crisi che morde, gli italiani hanno riscoperto il piacere di mangiare a casa e di rispolverare i vecchi libri di ricette.

Stufi della classica camera da letto o del banale soggiorno, con la Cooking Therapy tra pentole e fornelli, riuscirete a stabilire la complicità di una volta.
Altro che viaggi e regali, è il cibo l'elisir dei sensi!

Leggi anche:

>> Tu e lui a lume di candela

>> Come allestire una tavola raffinata

>> Come rivoluzionare (in meglio) la coppia

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime


Iscriviti alla NEWSLETTER DI CUCINA inserendo il tuo indirizzo email