Cene stellate allo Tschuggen Gourmet Tour

di Francesca Binfarè 

Da stasera all'11 gennaio allo Tschuggen Grand Hotel sei chef stellati cucinano i loro piatti per Tschuggen Gourmet Tour 2014

Francesca Binfarè

Francesca Binfarè

ContributorLeggi tutti


Tschuggen Gourmet Tour 2014

Tschuggen Gourmet Tour 2014

Sei top chef con 11 stelle Michelin e una montagna di altri riconoscimenti sono i protagonisti dello "Stars&Voices" Tschuggen Gourmet Tour 2014, appuntamento gastronomico organizzato dallo Tschuggen Grand Hotel di Arosa (Svizzera).

L'executive chef dell'hotel, il premiato Tobias Jochim, e lo chef stellato Dieter Müller (nella foto con il direttore Leo Maissen) sono i padroni di casa, da stasera fino all'11 gennaio; saranno impegnati ai fornelli con i colleghi Christoph Rainer, Tanja Grandits, Heiko Nieder e André Jäger, prestigiosi chef internazionali.

Si inizia questa sera con i piatti firmati da Tobias Jochim, mentre la seconda serata sarà dedicata a un menù di sei portate ognuna delle quali verrà preparata dagli chef partecipanti. Sabato sera gran finale con un gustoso Kitchen Party, durante il quale si potranno osservare i cuochi all'opera e assaggiare i piatti direttamente dai fornelli.

Per partecipare all'evento è stato ideato un pacchetto speciale "Stars&Voices" di tre notti, che parte da 970 franchi (circa 810 euro). Alternativa più pratica per partecipazioni 'last minute': si può prenotare la singola serata al costo di 150 franchi (circa 125 euro).




Iscriviti alla NEWSLETTER DI CUCINA inserendo il tuo indirizzo email