Il ricettario che fa bene
alla salute delle donne

di Laura  Forno 

Ideato da Vallé Italia e celebri food blogger un libro il cui ricavato
sarà devoluto alla Lega Italiana per la lotta contro i tumori

Laura  Forno

Laura  Forno

ContributorScopri di piùLeggi tutti


C'è torta per te, il gusto soffice del web (Trenta
Editore, 14 euro)

C'è torta per te, il gusto soffice del web (Trenta Editore, 14 euro)

Il primo ricettario di dolci realizzato interamente dalle più famose food blogger italiane, ideato da Vallè Italia e pubblicato da Trenta Editore. C'è torta per te. Il gusto soffice del web sarà in vendita dal 9 novembre nelle librerie italiane e l'intero ricavato sarà devoluto a favore della LILT (lega Italiana per la lotta contro i tumori) per sostenere la sua attività istituzionale di sensibilizzazione alla prevenzione del tumore al seno.

Vallè, attenta da sempre al benessere delle consumatrici, ha donato anche 20.000 euro per la sovvenzione di visite senologiche e controlli clinici cui una donna può sottoporsi gratuitamente durante la campagna Nastro Rosa.
Con questo progetto l'azienda ha coinvolto internauti e blogger nella creazione di ricette semplici e golose, ma soprattutto straordinariamente soffici: dal panettone con le mele, alla New Tork cheese cake, anche per sensibilizzare gli utenti sul tema della corretta nutrizione. E' possibile acquistare il libro al prezzo di copertina di 14 euro, anche sul sito www.lavalledelbenessere.com, dedicato alla cultura della buona cucina e del benessere.
Per conoscere più a fondo il mondo Vallè con tutte le sue iniziative, si può visitare il profilo Facebook www.facebook.com/tortapertevalle, che conta ben 70.000 fan, dove si trovano ricette, curiosità e consigli su come cucinare torte squisite.

 

Iscriviti alla NEWSLETTER DI CUCINA inserendo il tuo indirizzo email