Oh che bel biscotto!

di Maria Teresa  Millanta 

Ed è pure delizioso! Sono i Biscuiteers inglesi, confezionati
in originali scatole da collezione, acquistabili anche on line

Maria Teresa  Millanta

Maria Teresa  Millanta

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Un mazzo di fiori vi sembra banale? Il solito panettone noioso? Perché non scegliere di regalare allora una golosa scatola di biscotti? Fatevi tentare dalle invitanti scatole di Biscuiteers, giovane ma già celebre azienda inglese che produce squisiti biscotti, splendidi da guardare e soprattutto buoni da mangiare. Il tutto racchiuso in bellissime e colorate scatole di latta da collezione.

Ce n'è per tutti i gusti e per ogni occasione: dal compleanno al messaggio benaugurale per una nascita o per una pronta guarigione. Da Natale a Pasqua, da Halloween a San Valentino. Ci sono le scatole per le appassionate di scarpe, quelle per gli amanti dei gatti, quelle per chiedere scusa, quelle per dire Ti Amo… Ogni occasione può essere un'ottima scusa per viziarsi o viziare con una piccola - o grande - scatola di fragranti biscotti. Possono essere personalizzati per un'occasione particolare, possono essere bomboniere, o decorazione per biglietti d'invito (anche Burberry ha optato per un loro biscotto a forma del proprio celebre trench per l'invito a una sfilata!). C'è solo l'imbarazzo della scelta. È possibile ordinare anche squisiti biscotti per degustare il formaggio e, non ultimi, simpatici biscottini per gli amici a quattro zampe.

L'offerta di Biscuiteers nel tempo si è ampliata e ora si possono acquistare anche bellissime composizioni di cioccolatini o torte su ordinazione. I prezzi sono per tutte le tasche: dalle 6 sterline dei Jolly Gingers alle 65 sterline per le torte. In più, acquistare on line è semplice, basta registrarsi sul sito, scegliere, ordinare ed effettuare il pagamento. Le consegne avvengono tramite corriere in tutto il mondo. In pochi giorni riceverete a casa, impacchettata con cura, la vostra bellissima scatola di biscotti (chi scrive le custodisce tutte gelosamente, anche quella che in un impeto di romanticismo ha ordinato in occasione del matrimonio di William e Kate!).

Solo un consiglio: ordinate per tempo i vostri dolci, soprattutto in occasioni particolari, quali ad esempio Natale e San Valentino. E poi non preoccupatevi di nulla: il loro servizio clienti è davvero ineccepibile!


Iscriviti alla NEWSLETTER DI CUCINA inserendo il tuo indirizzo email