Autogrill e Kimbo, riparte il contest Storie di caffè

di Rita Russo 

Per partecipare invia un mini-racconto di 150 caratteri ispirato all'aroma e al gusto del caffè. Le 10 storie più belle verranno pubblicate sulle bustine di zucchero Autogrill

Rita Russo

Rita Russo

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

È  un omaggio alla letteratura, all'estate e alla bevanda più amata dagli italiani quello di Autogrill e Kimbo. Riparte infatti, il concorso "Storie di caffè": per partecipare basta scrivere un mini-racconto di 150 caratteri ispirato all'aroma e al gusto del caffè.

Le 10 storie più belle verranno pubblicate sulle bustine di zucchero distribuite negli Autogrill sparsi per tutto lo Stivale.

I testi vanno postati sul sito internet del concorso entro il 21 settembre , oppure compilando entro il 3 settembre le apposite cartoline presenti in tutti i punti vendita Autogrill.

I 10 elaborati più votati sul Sito saranno pubblicati sulla gallery del sito entro il 31 ottobre 2012 e poi verranno stampati sulle bustine di zucchero Autogrill che saranno distribuite a partire dall'autunno.

Insieme al concorso Autogrill lancia un'altra iniziativa. Da fine luglio sarà disponibile Brivido Caffè, un nuovo caffè freddo da asporto, perfetto quando fa caldo e si viaggia.

DA STYLE.IT

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!

  • Casa

    Bellezza in bicicletta

    10 accessori per pedalate in tutta sicurezza, comodità e stile!

  • Casa

    La libreria delle donne

    20 storie di donne. Biografie, autobiografie e romanzi al femminile

  • Casa

    Grace Kelly: 30 anni in 3 libri e un film

    Un romanzo, una biografia e un libro fotografico per ricordare l'attrice diventata principessa a trent'anni dalla scomparsa, in un incidente stradale. Ma presto Grace tornerà sullo schermo… interpretata da Nicole Kidman


Iscriviti alla NEWSLETTER DI CUCINA inserendo il tuo indirizzo email