Colazione (sfiziosa)
per due

di Cristina Orlandi 

Tante idee gustose per iniziare insieme la giornata

Cristina Orlandi

Cristina Orlandi

Food EditorScopri di piùLeggi tutti


Foto: Corbis

Foto: Corbis

Un vassoio con la colazione preferita del tuo partner che porterai a letto al suo risveglio, un cadeaux floreale da appoggiare al tovagliolo e la giornata inizia in allegria!

Prepara prima di ogni cosa un buon caffè, se il tuo lui ama il "freddo", prova con questa granita energizzante, se è uno di quelli che apre gli occhi a fatica, ti assicuro, si sveglierà in un attimo! Se invece preferisce il cappuccino o il caffèlatte, prova quello corretto, poco "corretto", mi raccomando!

Scegli tra pane tostato, biscotti, ciambelloni e crostate, oppure cornetti, da farcire a tuo gusto, con crema pasticceracioccolato, marmellata (di arance, di pere o di castagne) o crema di nocciole.

Non dimenticare una spremuta di arance oppure un frullato di frutta fresca e lo yogurt, chiaramente meglio se fatto in casa.

Se poi il tuo lui predilige una colazione all'inglese, uova strapazzate, da servire con bacon e wurstel, tanto per rimanere leggeri…

Termina in bellezza, con un gustoso bacio!

Se sei tu a volere un risveglio così... invia al tuo partner l'articolo, potrebbe capire il "messaggio", del resto con una prima colazione del genere, la giornata sarà per tutti sicuramente meravigliosa!



Iscriviti alla NEWSLETTER DI CUCINA inserendo il tuo indirizzo email