Bellezza

Come scelgo la crema da notte

Di notte tu ti riposi, la pelle si ripara. Aiuta a stimolare i suoi meccanismi e a sfruttare al massimo le ore notturne con l'aiuto di una crema notte (puoi scegliere la tua nella sezione shopping). Non sai come sceglierla? Ti spiega tutto la Dottoressa Annalisa Barba, dermatologa a Verona e Presidente dell'Associazione Donne Dermatologhe Italia

RISULTATI
 
Federica 71 mesi fa

Salve, sono una ragazza di 20 anni e vorrei chiederle una cosa: è possibile che io abbia la pelle del viso (che è sempre stata di tipo mista) in questo periodo di freddo sia anche secca?? Cioè che è possibile purtroppo l'ho già verificato però vorrei sapere il perchè e come posso rimediare perchè non so se continuare ad usare la mia abituale crema non grassa per pelli miste o una di quelle per pelli secche! La ringrazio. A presto.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).