Bellezza

Come fare una treccia "a spiga"

Negli Stati Uniti è "fishtail braid" mania: la treccia a spina di pesce (o a spiga) ha sfilato sulla passerella Christian Dior AI 2010-11 e sulle teste delle celebrities: è una bellissima e raffinata alternativa alla treccia normale, semplice da portare, con maxi frangia o ciuffi ribelli. Impara a realizzarla da sola seguendo i nostri semplici step!

RISULTATI
 
gabry 42 mesi fa

bellixima la treccia la adoro!!! grazie mille

Chiara Dc 44 mesi fa

Ciao Elena81, grazie per il tuo commento, hai ragione, on line sono reperibili numerosi tutorial che noi però non possiamo pubblicare senza il consenso di chi li realizza. Inoltre se hai seguito in precedenza la nostra rubrica "how to", saprai che ogni scheda è affiancata da un'immagine significativa: queste vignette ci sembravano un modo simpatico e intuitivo per spiegare come realizzare una treccia a spiga :)! Chiara (Style.it)

elena81 44 mesi fa

per spiegarlo sono ancora ai disegni quando you tube è pieno di tutorial per fare questo tipo di treccia..cmq perchè venga bene bisogna avere capelli lunghi e non scalati e l'effetto sarà davvero bello

Maya3383 47 mesi fa

I like it! peccato aver tagliato da poco i capelli...

PiKKuLa365 47 mesi fa

assolutamente da provare... so fashioon!

Anna 47 mesi fa

Adoro la treccia...come potrete vedere qui, la faccio sempre: www.fashionessence-anna.blogspot.com

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).