Benessere

Come combattere lo stress con i fiori di Bach

Riprendere a lavorare dopo la pausa estiva può risultare faticoso. Colpa del passaggio da una situazione di relax ai ritmi concitati della quotidianità. Per combattere il "Post-Vacation Blues" si può partire dalla natura. Ecco i suggerimenti di Liliana Gimenez Haas, fisioterapeuta e naturopata, specializzata in fiori di Bach (www.floriterapia.com).

RISULTATI
 
ada 70 mesi fa

aiuto! chi sa dirmi dove posso acquistare il dvd delle foto dei 38 fiori di bach? Grazie

gloria 75 mesi fa

Non sapevo che è necessario non contaminare il contagocce... temo che una volta o due mi sia finito a contatto con la lingua. Devo ricomprare l'intera boccetta?

Eccellente riassunto come per iniziare a incuriosirsi circa cosa sono i Fiori di Bach. Io li uso da anni e li ho conosciuto proprio sul sito di Liliana Gimenez Haas, www.floriterapia.com Per chi torna dalle vacanze e deve prendere "coraggio"per tornare alla vita di tutti i giorni, il piccolo vademecum consigliato è utile, conciso e allo stesso tempo completo.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).