Apportare benessere all'organismo sfruttando le proprietà del sale: è questo il principio alla base dell'haloterapia (dal greco "halos" = sale), un trattamento con origini antiche e tornato in voga da diversi anni. Per saperne di più abbiamo consultato Jacopo Maria Bestetti, Biologo e Direttore Scientifico dell'azienda Esagono.

RISULTATI
 
franca ferrari 63 mesi fa

Io preferisco andare al mare anche se il risultato haloterapico si ottiene dopo 3 giorni rispetto ai 30-40' della stanza del sale nelle strutture preposte ed attrezzate allo scopo! Vuoi mettere l'effetto sulla psiche oltre che sul fisico?

Tengo a precisare che spazi come quelli evidenziati nel sito della Sig.ra Sandra www.grottadisalecernusco.com non sono ambienti haloterapici che possono compensare l'ambiente marino in 40 minuti come si dice sul loro sito. Questo perchè per poter ottenere così importanti risultati serve associare all'ambiente haloterapico un generatore attivo salino, sia esso asciutto che bagnato. Consiglio sempre di informarsi attentamente prima di ritrovarsi spiacevoli sorprese. Dott. Bestetti

Sandra 64 mesi fa

www.grottadisalecernusco.com

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).