Dieta e alimentazione

Come dimagrire bene facendo sport

L'errore più comune, quando si incomincia a fare regolarmente sport o si intensifica l'attività fisica, è credere che si possa dimagrire senza dieta, ma solo grazie alle calorie bruciate dal movimento. E' proprio così?
Risponde Samantha Biale, nutrizionista

RISULTATI
 
chiara 81 mesi fa

pensa a come ti sentivi bene facendo movimento e riprendi :)

Alessandra 84 mesi fa

IO t consiglio di fare attività sportiva con qualcuno... anche io sn pigra però qnd si è in compagnia pesa di meno uscire per andare in palestra!

Emanuela 84 mesi fa

Dal 31 luglio ad oggi ho perso circa 10kg, i primi 6 li ho persi tra agosto e settembre, poi non ho voluto fare ulteriori rinunce alimentari, concedendomi di tanto in tanto qualche pizza o un humberger, e sono scesa di massimo 1-2kg in un mese intero. Non ce l'avrei mai fatta senza l'attività fisica però, da completa sedentaria ho iniziato a fare anche solo mezzora di ginnastica ogni giorno e nei week end a fare escursioni. Ora però non ho più il tempo di prima causa impegni maggiori, ma soprattutto a causa del clima invernale che per nulla mi invoglia... Consigli? suggerimenti?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).